1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema visualizzazione

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Garthan, 22 Novembre 2009.

1. Garthan

Garthan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo da poco e sono fuori casa e sono con l'iPhone!
    Sono a casa di mio fratellino e gli ho portato la ps3 x poter giocare a gt5 prologue. Ho seguito tutte le istruzioni ma dal televisore non si vede una ceppa.

1) ho messo la ps3 con il cavo standard in dotazione con presa scart collegata al televisore Sony Bravia all'AV1 x l'ingresso consolle e videogame ma il televisore non rileva nulla.

2) ho provato ad usare lo stesso cavo in dotazione della ps3 all'AV3 x ingresso audio e video x cineprese e idem anche qui non si vede.

Dove sbaglio?
    Pls aiutatemi altrimenti mio fratello mi uccide.
    Ps: spero di aver postato nella sezione giusta.

Grazie ancora a chi mi aiuta

Garthan ha aggiunto 5 Minuti e 29 Secondi più tardi...

Dettagli del televisore:
    LCD Sony bravia 37" mod. KDL32U2000
  2. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Questa non è la sezione adatta, sposto. Fai più attenzione la prossima volta.
  3. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Prova ad accendere tenendo premuto il pulsante di accensione fino a quando non sentirai il bip, ti chiederà di inserire di nuovo le impostazioni di visualizzazione.
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Il secondo "bip" non il primo..
  5. Garthan

Garthan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ragazzi, chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata... con l'iphone non si ha le stesse comodità di un PC... :(

comunque niente da fare! ho provato anche con il cavo HDMI... il televisore non lo rileva... ora sono a casa mi in questo momento... ho rimesso la PS3 al suo posto e l'ho collegato al mio samsung al plasma da 58" al muro e si vede bene...
    non capisco...........

ieri ho provato a fare come mi avete suggerito... ma non ha fatto nessun bip...

stasera ritorno da mio fratello e riporto la PS3 e vediamo un po