1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema visualizzazione parziale schermo PS3 su monitor Samsung

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da nongio, 1 Gennaio 2010.

1. nongio

nongio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti è il mio primo post su questo forum. Vi scrivo perchè ho da da sempre avuto un problemino quando uso la PS3 col mio monitor Samsung SyncMaster T200HD. Praticamente succede che sia nel menù principale che nei giochi lo schermo mi taglia i due bordi laterali (sinistro e destro) della scermata. Ad esempio nel menù principale l'ultimo numero dell'ora in alto a destra viene tagliato e nei giochi in alto sia a destra che a sinistra vengono tagliate le scritte, le mappe le posizioni di gara ecc..
    Per collegare il monitor uso un cavo HDMI della Sony. Le impostazioni video sono quelle automatiche che fa la PS3. Ho provato a smanettare modificando tutti i parametri nelle impostazioni video ma non c'è mai stato niente da fare.

Ho letto qua e la nel forum che ne parlano un po tutti bene e lo consigliano il T200HD. A qualcuno di voi è capitato lo stesso problema? sapete come potrei fare a risolverlo? Devo portare la PS3 in riparazione???!! :cry::cry::cry:

Grazie a tutti! ciao ciao :):)