1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Virtual Tennis 3 cf 5.50GEN-D3

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da pippi, 9 Gennaio 2010.

1. pippi

pippi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Come da titolo ho un problema a giocare con virtual tennis 3 con il cf
    5.50GEN-D3. Praticamente dopo qualche minuto di gioco inizio a notare che a schermo la psp non mi visualizza più determinate cose( es. il punteggio della partita ) e dopo un paio di minuti si blocca e la psp si spegne. La cosa strana è che molti mesi fa il gioco girava benissimo con il cf 3.52M33-4. C'è stato anche un altro utente che ha riscontrato il mio stesso problema con altri giochi di una certa "data". Voi che ne dite??:???:
    ps: i giochi più recenti girano benissimo e non ho mai avuto problemi con la mia psp.Grazie in anticipo per le risposte :D
  2. play80

play80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. pippi

pippi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Innanzitutto graie per la risposta vorrei però farti una domanda: in quel threade indichi ad un altro utente l' eboot excharge 2.8 ma viene aggiornato continuamete per la compatibilità con i giochi in uscita?
  4. Beppe Gtc

Beppe Gtc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sembra corretto quotare pippi....
    io ho lo stesso problema uno con nfs rivals,arrivo al 36% del gioco e poi quando seleziono qualsiasi altra modalita' (sprint,sparo ecc..) mi si blocca in caricamento e poi si spegne....
    l'altro invece è con Bubble.Bobble.Evolution,il gioco parte subito all'inizio,ma quando selezioni gioca,si blocca tutto,nn parte nemmeno il caricamento e quindi devo spegnere io la psp!!!!
    ringrazio pippi x aver fatto luce a questo problema,spero di risolverlo al piu' presto!!!!
  5. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    :???: Non mi pare.

A me Virtus Tennis 3 funziona benissimo invece :???:
  6. pippi

pippi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Ma anche a me non mi aveva mai dato problemi fin'ora il D3 però mai dire mai.
    Comunque ho provato ad usare l'eboot exchange 2.8 su virtual tennis 3 ed ora il gioco non si blocca più almeno fino a che non esco dalla modalità tour mondiale e nel menù mancano delle modalità ( proprio i righi interi ):???:
    EDIT: il problema persiste anche dopo aver usato l'eboot exchange
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2010
  7. play80

play80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se permangono i problemi è perchè sei rimasto al GEN D3, torna al buon vecchio caro 5.00 M33-6 e con l'eboot exchange 2.8 (è gia alla terza versione ) non hai più nessun problema
  8. pippi

pippi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Ma questo homebrew quindi che fa copia dalla flash0 il file .bin e lo sostituisce con quello del gioco?:???: