1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Video XBox 360 Pro

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by irongio, Jan 14, 2008.

1. irongio

irongio Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Buongiorno a tutti. La mia Xbox 360 pro ha iniziato a dare segni di squilibrio.....premetto che non è il solito cerchio rosso della morte che oramai tutti abbiamo imparato a sconfiggere. La mia Xbox all'accensione effettua il check dell'hardware in modo corretto, si sente la musichetta di partenza, ma a video non si vede nulla, o meglio, si vedono dei pallini bianche ......Esiste qualche rimedio? Spero che non sia saltata la GPU ma in tal caso il check harware iniziale non avrebbe dovuto segnalarmelo?
    Vi anticipo che ho già provato ad utilizzar eil cavo e la tv con un'altra xbox ed ha funzionato tutto in modo regolare.....

Ringrazio chiunque possa darmi una mano..........
  2. imported_killerbox

imported_killerbox Tribe Member

Trophy Points:
    16
    invece mi sà che il "solito" cerchio della morte stia proprio per arrivare ....

e sinceramente nessuno tranne MS ha la soluzione definitiva ... anzi neanche loro a quanto pare
  3. tsunami666

tsunami666 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Difetti grafici = tre led rossi
  4. irongio

irongio Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Mi suggerite quindi di procedere alla sostituzione delle x-clamps e della pasta termoconduttiva??? Sinceramente se è solo quello, tiro un sospiro di sollievo....temevo si fosse bruciata la GPU .
  5. Valdo1987

Valdo1987 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    No non è vero,a me un paio di volte ha fatto la schermata che sfarfallava pero funziona ancora tutto normale
  6. No Mercy

No Mercy Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusa ma dopo la x funziona o ti da sempre quel problema??? e poi perchè sostituire le x-clamp se disponi ancora della garanzia M$ mandala in assistenza... ti conviene e ti salvi la garanzia invece se sostituisci le x-clamps perdi la garanzia.. naturalmente preparati a stare 1 mesetto senza la x;)
  7. irongio

irongio Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    No mercy, attualmente la X non funziona dando sempre quel problema descritto precedentemente. Purtroppo non posso utilizzare la garanzia x ovvi motivi.......Mi devo arrangiare in qualche modo. Ne ho già sistemate un paio che avevano il cerchio rosso, ma questa si presenta con un problema totalemtente diverso......In ogni modo penso che provvederò alla sostituzione della pasta termoconduttiva e delle x-clamp. Male non gli farà....Attendo comunque suggerimenti da chi, sfortunatamente, è incappato in un problema simile al mio.
  8. CettoLaQualunque

CettoLaQualunque Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Come postato sull'altro post, anch'io ho avuto lo stesso problema e anch'io sono fuori garanzia x ovvi motivi! :D Su internet ho trovato 2 siti che a quanto pare fanno questo tipo di riparazione...
  9. Serpico207

Serpico207 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    stesso prblema, non è che mi segnalereste i siti in questione?
  10. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Qui da noi niente link a shop.. vi invito a non segnalare..
  11. livegold

livegold Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Anche io ho avuto lo stesso problema. All'inizio artefizi grafici e poi led rossi.
    Ti consiglio di sostituire x-clamps e pasta termoconduttiva, ma prova solo a lavorare sulla GPU per ora. La CPU non dovrebbe darti problemi, quindi lasciala pure com'è. E intanto trova un sistema di raffreddamento alternativo decente.
  12. Serpico207

Serpico207 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ma scusate, io non capisco da dove arrivi questo problema!
    cioè, appena accesa, manco dovrebbe essere calda la xbox!
    i tre led rossi a ame non sono ancora arrivati, su qualche sito ho trovato che potrebbe essere la saldatura della mod, ma mi sembra moooolto strano!
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  13. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    Saldatura della mod ti da un errore a schermo. Schermo nero=gpu...
  14. Serpico207

Serpico207 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    avreipreferito fosse la mod.... mark:D:D:D:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: