1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema video PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da diablos84, 22 Novembre 2007.

  1. diablos84

    diablos84 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2006
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,;D
    è da un pò ke riscontro un problemino video quando accendo la PS3...:(

    Praticamente molto spesso mi capita ke qualke secondo dopo ke accendo la PS3 mi salta l'immagine e poi ritorna immediatamente ( in alto mi porta le scritte come se avessi cambiato sorgente).:???:
    Questo difetto me lo fa solo poco dopo ke ho acceso la console...per il resto sto problema non me lo fa mai quando è accesa...:-o

    Cosa può essere e da cosa può dipendere?
    Mi devo preoccupare?:cry:

    H E L P ! ! !

    Grazie mille...
    ;)
  2. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Come e' collegata la ps3? A che risoluzione? Che tv o monitor hai e che risolizione hanno?
  3. diablos84

    diablos84 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2006
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    TV LCD Samsung 37" LE37R41B collegata in HDMi a 720p.

    P.S.
    Non è ke è colpa del cavo HDMI?
    Io uso uno G&BL di 2m.


    Grazie.
    ;)
  4. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    2mt di cavo..a che distanza hai la ps3 dal tv? Perche' 2 mt son tanti,piu' la distanza e' lunga piu' il cavo deve essere di qualita',se no perdi segnale.Mi sa tanto di refresh del tv,son sicuro che nome_utente ti sapra' dire meglio nello specifico.
  5. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Il problema dello sgancio del segnale appena accesa lo fa anche a me ma penso sia normale...
    Per il cavo 2 metri non sono tantissimi, certo se puoi ridurre la lunghezza è meglio ma considera che i cavi GB&l sono economici ma buoni, ben schermati e con la contattiera placcata oro nella maggior parte dei casi quindi mettiti l'anima in pace e divertiti...;)
    Lorenzo.
  6. diablos84

    diablos84 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2006
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho anke un cavo HDMI di 1,5 m ma non è di marca...ke faccio lascio quello G&BL di 2 m?

    Grazie;)