1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Video PS3: sfarfallio sul bianco

Discussion in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' started by Texx, Jun 20, 2009.

1. Texx

Texx Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao a tutti ragazzi,
    ho un problema con la mia ps3.
    allora la mia ps3 è attaccata via HDMI al televisore (LG 32" HD Ready).
    Praticamente guardando video da HDD esterno, usando VidZone o sulla Dashboard mi capita che i bianchi sfarfallino pesantemente (diciamo molto simile all'immagine della televisione quando non è sintonizzata per intenderci, ma solamente sui bianchi).
    questo non succede nei giochi.
    ho provato a:
    - cambiare cavo HDMI credendo fosse un problema di cavo--> niente (nota. l'altro cavo funziona sicuramente perchè ho attaccato la xbox 360 e nn mi da problemi)
    - cambiare porta HDMI sulla tv --> niente (anche quell'altra funziona perchè c'ho attaccato la 360).

cosa può essere? cosa posso fare? che debba regolare qualche impostazione del video della ps3?
    Grazie mille