1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema video ps3 60gb

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Rievolution, 5 Aprile 2010.

1. Rievolution

Rievolution Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi ho scritto quasi un mese fa' per un problema al lettore della mia PS3, non leggeva anche dopo aver cambiato la lente.
    Ora risolto quello mi ritrovo un' altro problema sulla mia PS3 60 gb.
    L'altro giorno mentre giocavo lo schermo è diventato tutto a puntini e sotto si intravedeva l'immagine. Spengo e riaccendo ma niente......:cry:
    Mi da sempre no segnal il televisore con la presa SCART, ho provato a tener pigiato il tasto di accensione all' avvio ma non da' risultati.
    Ho provato il mio cavo su un 'altra PS3 e va' , ho provato anche a mettergli un' altro cavo ma niente. Non ho provato con il cavo HD ma vorrei sapere cosa puo' essere, grazie.:(
  2. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    credo che sia partita la scheda video
  3. Rievolution

Rievolution Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che soluzione c'è oltre all' assistenza , venderla, o buttarla?:cry:
  4. $n4k3

$n4k3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    confermo, ti è partita la scheda video...visto che è una 60gb non avrai sicuramente la garanzia, e sappi che se la porti in assistenza(a pagamento) non ti ridanno una 60gb (ormai)
    Ti conviene provare a recuperare qualcosa vendendola sulla baia e comprarti una slim nuova (o una delle ultime fat rimaste se ti piace di più la fat), e ti conviene comprarla da mediaworld (o simili) che fa con pochi euro l'estensione di garanzia a 5anni (come ho fatto io :asd: )