1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema video con alcuni giochi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da fielpo, 11 Ottobre 2006.

1. fielpo

fielpo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti, uso la 360 con il cavo vga microsoft collegata con un crt lg 17"...

il problema con alcuni giochi è che in particolare durante i filmati, ma con alcuni giochi anche durante il gioc vero...mi spunta una linea orrizontale al centro dello scermo che mi distorce le immaggini (circa 1cm)...

dipende da un difetto del gioco (demo motogp, dead rising, i filmati di project gotam)oppure si puo risolvere in qualche modo..:inkazzato: :) :)
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Purtroppo è una cosa normale e dipende dall'uso non corretto da parte dei programmatori del v-sinc. Questo difetto si nota maggiormente con collegamenti video HD.