1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema ventole

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da fobiaxx, 14 Luglio 2011.

1. fobiaxx

fobiaxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    buona sera ragazzi, questo è il mio primo post e vi espongo il mio problema:
    ho una xbox 360 falcon alla quale avevo risolto il problema del segnale video assente; oggi il problema si ripresenta e mentre la stavo facendo scaldare un po', avendo i fili scoperti della ventola aggiuntiva, la console mi è andata in corto(la ventola era attaccata alla ventole principali). quindi ho staccato l'alimentatore, riaccesa andava tutto bene, le ventole funzionavano (tutte e tre)e l'ho lasciata riscaldare. il problema è che l'ho riaccesa da poco, il segnale video è tornato, solo che le ventole hanno funzionato per pochi secondi e poi hanno smesso.
    ora io mi chiedo: se fosse partito il chip x le ventole, come mai hanno funzionato x circa mezz'ora?? e ci sono problemi se attacco le ventole in un altro punto sulla scheda madre??
    spero possiate aiutarmi grazie