1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema ventole interne che non girano piu..!!

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by zuzy, Jun 18, 2010.

1. zuzy

zuzy Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Come da titolo le ventole hanno smesso di girare. L'xbox ha avuto i 3 led rossi con errore 0102 risolto oggi stesso, funzionava bene finche non l'ho spenta poi quando l'ho riaccesa non andavano piu le ventole!!! Ora mi ridà anche i 3 led rossi, pero prima di rismontare tutto vorrei capire anche il perche delle ventole..
    Grazie a chiunque mi possa aiutare
  2. hackermiki

hackermiki Guest

può darsi che si sia staccato il cavetto di alimentazione delle ventole dalla scheda madre . Probabilmente i 3 led rossi appaiono perchè senza ventola la console si surriscalda in pochi secondi . Oppure si sono proprio rotte le ventole e allora devi comprarle un paio normale come quelle per il pc .
    Comunque sono tante le possibilità e secondo me l'unico modo per trovare il problema e aprirla .
    Se hai qualche cosa da chiedermi dimmela pure dato che sono un modder e riparatore di XBOX 360
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    se non è il cavetto e già ti dà i 3 led puoi buttarla senza perderci altro tempo=)
  4. blackblade

blackblade Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ma il "cavetto come fà a staccarsi se anche volendolo bisogna forzarlo un pò?!:D
    Può essere che semplicemente o che non arrivi più corrente all' attacco ventole per diversi motivi, dovresti provare con un tester, al massimo la corrente la potresti prendere in altri punti della console, oppure che siano proprio le ventoline andate, ma non credo essendo indipendenti una dall' altra come alimentazione...;)