1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema ventola

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da dedofirenze, 26 Aprile 2008.

1. dedofirenze

dedofirenze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve,ho aperto la mia 360 per cambiare la pasta sui processori,intervento riuscito e la 360 funziona come prima senza problemi;l'unica cosa è che delle due ventole dietro la console ne funziona solo una, ho provato con altre ventole di un'altra console e anche con quelle ne funziona una sola ;ora qualcuno sa dirmi dove posso mettere le mani e che cosa puo' essere successo,ovvimante l'unica operazione che ho fatto è stata togliere e rimettere le x-clamps
  2. dr.nick84

dr.nick84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    potresti aver danneggiato il connettore delle motherboard per le ventole...
  3. tsunami666

tsunami666 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non hai provocato graffi sulla mainboard quando hai rimosso le x-clamps? Se si, controlla se c'è continuità della pista. Usa il tester
  4. kevin91

kevin91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fai prima a collegare il + e il - delle ventole che non girano ad un altro punto da 12 v...appena posso posto la foto
  5. imported_angelo255

imported_angelo255 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prenditi direttamente il kit di ventole "FAN COOLER WHISPER MAX" e ti risolvi tt e 2 i problemi!!
  6. dedofirenze

dedofirenze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oramai le ho attaccate entrambe al connettore di quella funzionante e vanno tutte a manetta,la console funziona senza problemi e penso che sia normale che vanno a palla ,ma non ne son sicuro al 100%;se qualcuno posta una foto di dove le posso attaccare gliene sarei grato,un filo lo attacco al punto dei 12 v e l'altro a un qualsiasi punto di terra?
    e poi il kit sopracitato dove lo debbo attaccare,non è che vanno installate sul connettore delle ventole normali,percheì se le altre non funzionano perche' il problema è li è inutile che prendo in considerazione questa soluzione
  7. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    stacca il positivo della ventola non funzionante e attaccalo allo stesso della ventola che funziona e dovrebbe andare bene.io ho provato su una mobo che nn andava e le ventole andavano bene cosi.....partivano normalmente e poi aumentavano di giri man mano che la consolle si scaldava.
    altrimenti se vuoi due punti dove prendere i 12v eccoli: