1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema ventola sempre attiva..

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da john_ru117, 11 Gennaio 2012.

1. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    salve a tutti, dopo un lungo periodo di inattività ho riaccesso l'xbox in questi giorni e purtroppo ho scoperto che ora dopo averla spenta la ventola continua a girare,a volte per 20.30 secondi..altre per molto più.. nonostante si spenga, il led centrale (il simbolo della accensione) lampeggia finchè la ventola non si ferma e quindi la console si spegne del tutto.. sta per morire o posso fare qualcosa?:cry:
  2. nevets89

nevets89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    capita anche a me...dipende dal momento...credo che centri qualcosa il fatto di essere collegato al live oppure il fatto che magari quando la spengo è calda....cmq non lo fa sempre
  3. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    e' normale vai tranquillo, serve a raffreddarla gradualmente nel caso e' troppo calda
  4. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    la cosa strana è che non l'ha mai fatto prima.. ora lo fa anche se la accendo un attimo, quindi forse si riscalda troppo.. strano perchè cmq non da altri problemi..speriamo non sia nulla... devo provare se lo fa anche disconnesso dal live..
  5. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    prova disattivando il download in background oppure disconnesso dal live.
    a me lo fa sia sulla Fat che sulla Slim .
  6. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    se lo fa anche sulla slim che è più recente, potrebbe essere un'impostazione della nuova dashboard? forse un sistema di sicurezza per evitare che la console resti troppo calda quando viene spenta.. un pò come le ventole delle vecchie macchine..
  7. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    Ho provato disconnesso dal live e nn lo fa.. Cmq non sembra nulla di grave..