1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema vecchio gioco pc

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Trispo, 18 Aprile 2009.

1. Trispo

Trispo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi penso che quasi tutti conoscete EMPIRE EARTH il primo (non so se questa è la sezione adatta per discuterne) ho un problema....a settembre ho comprato la copia originale del gioco per giocarci con un mio amico online....andava tutto benissimo con le partite....ma da un bel pò quando provo a fare una partita online non mi trova i server e nn posso giocare.....cercando in giro ho scoperto che la sierra ha chiuso i server per questo gioco a novembre:( qulcuno sa SE e COME è possibile giocare online da qualche server magari non sierra?? :???:
    Reputo il primo il miglior capitolo della serie ed è un vero peccato per me non riuscere piu a giocare....grazie per chi mi risponderà :)
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    prova a vedere se puoi fare una LAN locale, poi eventualmente la "globalizzi" tramite Hamachi
  3. giorgio0088

giorgio0088 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si anche io ho usato hamachi per un giochetto simile e funziona!
    E' anche meglio perchè cosi non dipendi da server di terzi..