1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Uscita HDMI

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by kinetix, Apr 15, 2009.

1. kinetix

kinetix Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti, vi spiego subito il mio problema, ho comprato la mia 360 a dicembre e l'ho attaccata con il cavo hdmi alla mia tv sony bravia, nessun problema funzionava benissimo.. Ora mi è capitato 3-4 volte di staccarla dalla tv del salone e metterla in camera, sempre nessun problema ma ho iniziato a notare che il cavo hdmi non faceva piu' bene contatto con l'usita dell' xbox: quando accendo l'xbox lo schermo resta nero devo andare a muovere un po' il plug dell'hdmi dietro la 360 per vedere l'immagine.. Ieri poi non nè ha piu' voluto sapere e adesso mi tocca giocare con il cavo component.. Volevo sapere se questo difetto si è presentato ad altri.. Comunque mi sa che a me non rimane che chiamare l'assistenza.. Sapete quanto tempo ci vuole per le riparazioni ecc..?
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Ma sicuro che non è il cavo!?!?
  3. ErChicco

ErChicco Tribe Member

Trophy Points:
    36
    hai provato a verificare che il problema non sia a carico del cavo e non all'uscita sulla console?
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    L'assitenza non ripara danni causati dall'utenza ma solo difetti di forma.. hai rovinato il cavo provane un'altro..
  5. kinetix

kinetix Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ora non ho modo di verificare che sia un difetto del cavo, anche se mi pare poco probabile. Il cavo HDMI è sempre rimasto attaccatto alla tv del salotto non è mai stato staccato, quando attaccavo la 360 in camera mia utilizzavo il component. Da come si è presentato il problema penso sia a causa dell'uscita della 360, ma ovviamente prima di chiamare l'assistenza mi assicurero' che non sia il cavo. Per quanto rigurda l'assistenza, non vedo come possano negarmela visto che non ho utilizzato impropriamente la console, ma che si sia in realtà evidenziato un difetto della stessa..
  6. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Secondo me dovrebbero ripararla senza problemi...
  7. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Prova un'altro cavo..
  8. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    prima di chiamare prova il cavo come dice paoletto
  9. ErChicco

ErChicco Tribe Member

Trophy Points:
    36
    infatti non devi preoccuparti per questo,più che altro verifica se il problema persiste anche con altri cavi.