1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema undead nigthmare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da r_ok_ko, 29 Luglio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. r_ok_ko

r_ok_ko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti oggi dopo aver finito il capolavoro red dead redemption ho voluto comprare dallo store il pacchetto U.N.. dopo l'istallazione ho avviato il gioco , sono andato su giocatore singolo e selezionato U.N. e mi rispunta la finestra dove mettere il codice rockstar( che non trovo nella confezione ) o accedere al ps-store dove nn c'è nessun pacchetto da scaricare...ora vorrei sapere da voi se il problema si è gia riscontrato e se conoscete la soluzione al mio problema.inoltre vi chiedo di dirmi dove si trova il codice rockstar che non trovo nella mia confezione...da premettere gioco comprato nuovo in un negozzietto della mia città che ha persino chiuso perche lavorava pochissimo...non vorrei che il tizio mi ha fregato...mi ha dato una copia che nn funge per il psstore...il problema è anche un altro perche a red dead riesco a giocare al multiplayer quindi non capisco... ringrazio anticipatamente per le vostre risposte!
  2. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Strano io non ricordo di aver inserito nessun codice rockstar. Se puoi giocare al multiplayer non dovresti aver problemi con la tua copia del gioco.
    Anchio ho scaricato undead dal psstore, per giocarci faccio partire red dead e poi dal menù scelgo undead nightmare e parte l'espansione(bellissima hai fatto bene a prenderla).
    Al massimo prova a scaricarla e installarla di nuovo.
  3. r_ok_ko

r_ok_ko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il problema non potrebbe essere che il gioco al psn risulta avviato da un altra console e a me nn fa giocare con il contenuto scaricato? devo risolvere non vorrei buttare cosi 10 euro..
  4. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Non è che hai una versione diversa del gioco, tipo import usa? In questo caso non ti riconoscerebbe il dlc. Però io l'ho preso dall'uk e non ho avuto problemi con il dlc preso dal nostro store.
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.