1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema tv

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da [s]uperdragon, 5 Gennaio 2009.

1. [s]uperdragon

[s]uperdragon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per favore aiutatemi con una cosa, io tempo fa avevo 1 tv lcd FINLUX, una marca finlandese leader nei paesi scandinavi, una tv di sufficiente qualita', niente a che vedere con le sony sharp ecc. ma resta 1 valido prodotto anche perchè mi sono documentato e sinceramente non ho mai avuto problemi, 1 mese fa mentre giocavo a gears of war all'improvviso lo schermo si è fatto verde e si intravedevano i personaggi che si muovevano lentamente, pensavo fosse il segnale hdmi, invece no, sono andato a vedere la tv normale in dvb e anche li' accaddeva la stessa cosa, sono andato al centro assistenza e subito ho pensato che il problema poteva essere il cavo hdmi e loro non mi hanno saputo risp, fatto sta che ora ho la tv al centro assistenza e me la riportano dopo 2 mesi, percio' ho acquistato la samsung, perchè onestamente stare 2 mesi senza tv.... allora vi pongo questa domanda, puo' essere il cavo hdmi? anche perchè l'ho pagato 10 euro, poi aggiungo che proprio stamani mentre giocavo, con gioco diverso pes 2009, all'improvviso il sonoro se ne andava, non era 1 problema di gioco perchè sono andato nella dashboard e anche li' niente audio, ho riavviato la console e l'audio è riapparso... che faccio? compro 1 cavo hdmi migliore? insomam non vorrei che il problema si ripetesse su questa tv aiutatemi grz
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Sbaglio o questa domanda l'hai già fatta in un altro thread?
  3. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    difatti anche a me non è nuova questa domanda...cambia cavo è l'unica alternativa che hai.
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    O cambia tv