1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema tv o problema ps3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da em.g, 14 Giugno 2008.

1. em.g

em.g Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti ho comprato da nn molto un tv hd rady della Imperial (modello saverius 26'')
    la ps3 me lo setta a 1080p....e su questo nn ci sn problemi....il problema è il seguente qunado gioco a gta IV è presente un bel pò di aliasing sopratutto sulle parti cromate delle vetture ciò scompare quando mi avvicino con la telecamera....se entro in macchina la parte posteriore è perfetta ma ce questo problema sulle parti metalliche in pratica....una altro es: i pali....ho provato con la demo di haze e l'aliasing nn ce nè nenake un pò....cs può essere?è il gioco? nn vorrei ke sia la tv xkè cmq è un uhd rady siccome (1366x768) ma supporta bene anke i 1080p

ecco un es:queste sn foto rilasciata da gta qui è presente il mio problema.

2. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Ciao. è il gioco che graficamente lascia un po' a desiderare... ha un effetto aliasing mostruoso.
  3. em.g

em.g Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quindi nn è un problema della tv in pratica....anke se è strano ke un gioco così abbia dei problemi di aliasing e anke molti
  4. FIN4L

FIN4L Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si è proprio il gioco.... In effetti l'aliasing è presente in molti giochi. Poi GTA IV non è chissà che roba graficamente. Tu non pensarci più e vedrai che questi difetti non li noterai in futuro, bisogna farci l'abitudine