1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema TV non visualizza 820p e 1080p

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da giugiu, 11 Novembre 2013.

1. giugiu

giugiu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi mi rivolgo ai tecnici presenti sul forum, possiedo un vecchio TV con attacco Component e Vga (non ho l'ingresso HDMI), la mia ps3 è collegata con il cavo Component al TV ma ho riscontrato un problema, provo Silent HIll downpour e il gioco mi gira a 1080i e fin qui tutto perfetto, provo Pes 2013 e noto che il tv mi visualizza il gioco a 576p, provo Deadly premonition e pure lui gira a 576p, faccio il test di visualizzazione e scopro che con il cavo component la mia ps3 non visualizza le risoluzioni 820p e 1080p, ma supera il test per i 1080i e i 576p.
    Ho comprato un adattatore economico da HDMI a VGA ma ho fatto varie prove e non funziona in nessun modo sperando di aggirare l'ostacolo attaccando la ps3 con il cavo VGA avendo usato anche l'attacco VGA con la mia defunta XBOB360 non avevo mai riscontrato problemi. Ora vi chiedo esiste un modo che mi permetta di visualizzare almeno in 820p e se secondo voi l'unico modo è il cavo VGA esiste un qualcosa di economico che funzioni realmente?? grazie per l'aiuto.

P.S. ho letto di HDfury ma ha un costo di 80 euri a salire....vorrei trovare qualche soluzione più economica, grazie infinite
    Ultima modifica: 11 Novembre 2013