1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema trasferimetno dati con chiavetta USB

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da ArterialFever, 22 Dicembre 2012.

1. ArterialFever

ArterialFever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,
    ho un problema di trasferimento dati con la console.
    Dopo aver comprato una nuova console, ho deciso di trasferire tutti i dati di salvataggio e i profili sulla nuova xbox (xbox 360 slim 250 gb) tramite una chiavetta usb. Ho configurato la chiavetta sulla veccchia console (xbox 360 arcade), trasferito tutti i dati sulla pendrive in questione e, quando l'ho connessa alla slim, non me la riconosceva e mi chiedeva di configurare la chiavetta nuovamente.
    E ora il mistero: ho provato a connettere la chiavetta sulla vecchia console, ma anche questa non me la riconosceva e mi chiedeva di configurarla per la console. Tutti i profili e i dati di salvataggio si trovano sulla chiavetta in questione. Come faccio ora a recuperare i dati???