1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema trasferimento da hard disk 20 gb a 120

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Gianx86, 10 Gennaio 2012.

1. Gianx86

Gianx86 Guest

Ragazzi ho un problema: ho fatto un gravissimo errore e non riesco più a porvi rimedio! ho acquistato un hard disk da 120 per sostituire il mio vecchio da 20 (non slim, usato - perché nuovi sembra siano introvabili ormai -, originale microsoft). l'ho connesso a una porta frontale - e qui ho fatto l'errore, ma non sapevo bisognasse usare quella posteriore perché non avevo le istruzioni - e ora se lo inserisco non lo riconosce più e l'unico modo per usarlo e come una memory unit (una chiavetta) al massimo per 15,6 gb... insomma, ormai sembra solo più una chiavetta. devo aver perso le partizioni giuste, cosa posso fare per rimediare? :(