1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema The darkness multiplayer

Discussion in 'PS3 Networking' started by thehive88, Aug 30, 2007.

  1. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Joined:
    Jul 24, 2006
    Messages:
    1,466
    Likes Received:
    6
    Trophy Points:
    36
    allora ciao a tutti intanto
    vi espongo brevemente il mio problema...
    se cerco di giocare in multiplayer online a the darkness succede questo:
    -nel caso in cui scelga la modalita deathmatch ,quando gli do trova partita, mi fa attendere e sembra che si connetta xo dopo un attimo mi da "connessione interrotta"
    -nel caso in cui scelga qualsiasi altra modalitò mi da stanza di chat vuota o una cosa simile
    -se hosto la partita invece sembra andare....ma dato che ho provato oggi a giocare online x la prima volta e nn avendo contatti nn so con chi giocare se hosto la partita e nn ho voglia di aspettare anni che qualcuno si connetta

    qualche stratagemma da consigliarmi??

    PS negli altri giochi l online funziona tranquillamente