1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema telecomandi Wii!! Non li riconosce!!!

Discussione in 'Wii Accessori Retail' iniziata da GiORGiOLA, 6 Giugno 2009.

1. GiORGiOLA

GiORGiOLA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il problema è nato perchè volevo inserire il secondo giocatore a Mario Kart, vado su giocatore 2 e mi dice di premere A così il secondo telecomando si configura automaticamente (diciamo come 1 2 premuti contemporaneamente quando giochiamo a Wii Sports)
    Premo A e si illuminano i 4 led in basso al telecomando, lampeggiano ma non viene configurato.
    Allora ho deciso di smanettare un pò e ho prmeuto il button rosso della console ( vicino la scheda SD) per 15 secondi e poi il pulsante rosso del 2 telecomando non configurato vicino le batterie..
    da quel momento IL DISASTRO!!
    E' andato fuori uso anche il primo telecomando, non vogliono saperne!
    Ho tolto le batterie, ho fatto reset, ho staccato la spina, l'ho rimessa ho premuto i tasti rossi ma sono morti,entrambi i telecomandi!!!
    Quando premo qualsiasi pulsante i quei 4 led lampeggiano ma non fanno nulla, sono morti!!
    Premetto che ho la wii da meno di un mese, le batterie sono cariche e non ho mai avuto problemi fino a ieri che ho toccato quel bottone rosso vicino la SD!!
    Sono sul disperato!!!
    Aiutatemi!!
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Segui questo e dovrebbe tornarti tutto funzionante:

La sincronizzazione del telecomando con Wii permette al telecomando di comunicare con la console. Il telecomando incluso nella confezione della console Wii dovrebbe già essere sincronizzato con la console. Tuttavia, affinché funzionino correttamente sarà necessario sincronizzare tutti gli ulteriori telecomandi Wii eventualmente utilizzati.

Vi sono due diverse procedure di sincronizzazione:

* SINCRONIZZAZIONE STANDARD- Usa questa procedura di sincronizzazione se desideri aggiungere ulteriori telecomandi Wii o sincronizzare nuovamente il telecomando fornito nella confezione della tua console Wii. Usando questa procedura il telecomando Wii rimarrà sincronizzato con la console fino a quando non si esegue una nuova sincronizzazione standard con una console diversa. Clicca qui per istruzioni sulla procedura di sincronizzazione standard.

Note: prima di eseguire la procedura, assicurati che le batterie siano inserite nel telecomando Wii.

1. Premi il pulsante POWER sulla console Wii per accenderla.
    2. Rimuovi il coperchio della batteria sul retro del telecomando Wii che vuoi sincronizzare e apri lo sportello dello slot scheda SD sul fronte della console Wii.
    3. Premi entrambi i pulsanti SYNC. Il LED giocatore comincerà a lampeggiare.
    4. Quando il LED giocatore smette di lampeggiare, la procedura è terminata. Il LED giocatore che resta illuminato indica il numero del giocatore (da 1 a 4).

* SINCRONIZZAZIONE TEMPORANEA - Questa procedura permette di usare temporaneamente il telecomando Wii con una console diversa dalla propria, oppure di usare il telecomando di un altro giocatore sulla propria console. Questa procedura non ha alcun effetto sulla sincronizzazione standard del telecomando. Il telecomando sarà in grado di comunicare con la console Wii solamente finché i due dispositivi sono accesi: una volta che vengono spenti, la sincronizzazione andrà persa. Clicca qui per istruzioni sulla procedura di sincronizzazione temporanea.

Non è possibile accendere o spegnere la console Wii con un telecomando sincronizzato temporaneamente. Tale funzione è utilizzabile solo con un telecomando Wii su cui è stata eseguita la sincronizzazione standard.

Ciao
    Steve1977
  3. franz74

franz74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Io clicco qui...ma non accade nulla :p.
    P.S. I manuali questi sconosciuti.

Bye
  4. Steve1977