1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema tekken5 dark resurrection

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da bao78, 29 Novembre 2007.

1. bao78

bao78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti, vi espongo un problema capitatomi ormai otto mesi fa. appena uscito il gioco in questione lo scaricai pagandolo la bellezza di 10 euro. Ci ho giocato per un paio di mesi, forse di più e un bel giorno, dopo averlo fatto partire( non parte neanche) mi dice: le informazioni di tutela del copyright non sono valide (80029513). Aver speso 10 euro per niente mi da un po fastidio e aver perso un gioco altrettanto. avreste una soluzione. grazie anticipatamente a tutti.
  2. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    hai per caso resettato il sistema?
    cambiato il profilo utente?

è successo anche a me quando ho formattato per eliminare la partizione linux

vai sul psn e scaricalo di nuovo