1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Tasto Start,Select,Home.

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da xbaster93x, 27 Febbraio 2010.

1. xbaster93x

xbaster93x Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il problema piu grosso è che il tasto start non funziona piu.. molto probabilmente per una botta ricevuta... c'è una maniera per cambiare la configurazione dei tasti??? cioè un programma o qualcosa che cambi la configurazione dei tasti. Se puo essere utile ho la modifica 5.00 m33-4:
    Secondo voi è un problema della polvere? si sono staccati i contatti con l'urto? (una volta sono cascato con la psp in mano e l ho strusciata in terra) come posso fare? devo per forza smontare la psp e controllare? o c'è una maniera di cambiare le configurazioni dei tasti tipo quello della nota musicale? che non serve a niente?

Risolto anche questo da solo...quando devo premere start basta che blocco i tasti ed è come se avessi premuto start... scusatemi potevo provare prima. chiudete.
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2010