1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema tasto R PSP FAT

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da matte-gianluc, 6 Gennaio 2011.

1. matte-gianluc

matte-gianluc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti. il tasto R non funziona proprio. ho gia aperto la psp e il gommino è in perfette condizioni e funziona benissimo se viene usato per premere altri tasti con la psp aperta. ho provato anche a invertire i gommini fra il tasto L e il tasto R ma quest'ultimo non vuole funzionare. i tasti x cerchio ecc. funzionano tutti bene e sono sullo stesso cavo del tasto right. la psp prima non è mai stata aperta. qualcuno sa come fare per ripristinare la sensibilità anche con metodi casalinghi. premetto che non è il solito problema del tasto che rimane premuto ma in questo caso non da proprio segni sia nel xmb che nel gioco (per esempio per cambiare canzone).
    non si tratta di modding vorrei almeno sapere se si può fare qualcosa dato che alla sony un problema del genere su psp fat non te lo risolveranno mai senza pagare lo stipendio di un intero mese solo per il preventivo...
    Ultima modifica: 7 Gennaio 2011