1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema tasto power

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da apb, 14 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. apb

apb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao ragà,
    da parecchio tempo il tasto power non spegne più la console, ma la mette solo in stand-by, infatti, se provo a tenere il tasto in posizione di spegnimento per i 3-4 secondi canonici (o a volte lo tengo in quella posizione anche per più tempo), la psp prima va in stand by, poi si riaccende.
    Succede da parecchie settimane, e all'inizio, per la verità, avevo pensato ad un problema software (alcuni firmware possono dare problemi simili), ma, dopo tutto questo tempo, inizio a pensare che sia un serio problema hardware.
    Lo so che se la psp almeno va in stand-by non è un problema gravissimo, ma è una cosa fastidiosa non poterla spegnere.
    Vorrei evitare di aprirmela da solo, quindi se qualcuno di voi sà come risolvere il problema senza aprirla (anche se mi sembra un'utopia), si senta libero di dire ogni idea, anche la più assurda.
    Ho una psp 2004 ta-088v2.

PS -_- Nessuno provi minimamente a postare roba vietata in questo topic, perchè se lo chiudono la riparazione eventuale in qualche negozio la voglio pagata dall'idiota che ha la brillante idea -_-
    ;(Non chiudetela come fate di solito tipo "Non supportiamo più hacking e modifiche", perchè questo è un problema hardware, e non c'è motivo di chiuderla, se qualcuno và contro il regolamento, per favore, bannatelo;(
  2. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    é un problema Hardware purtroppo...

PS: Ma questo forum è una desolazione Totale!!!!
    Peccato.
  3. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    so' che puo' sembrare una domanda banale, hai provato a spegnere senza memory stick inserita?
  4. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Secondo me ha ragione, io per esempio se faccio il fullreset con la levetta e riaccendo, noto che si blocca da sola la Psp cioè mette la chiavetta per bloccare i tasti, quindi significa che stà partendo anche a me il tasto del power.
  5. apb

apb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Avr86Skna, te ne sei accorto solo ora che questo è un forum fantasma??
    Mi risulta che ieri tu abbia risposto a tutti i thread degli ultimi 10 giorni. Vuol percaso dire che non venivi sul forum da 10 giorni, ma che conoscevi tutte le soluzioni a tutti i problemi.
    Sono grato che tu ti sia fatto un giro ieri, e grazi per la risposta, ora provo stì metodi e vedo se funziona tutto.
    Comunque se vuoi scrivere più spesso potremo riportare questo forum a vivere, ultimamente stiamo scrivendo solo
    1) I tizi che hanno problemi
    2) Io che cerco di dare aiuto
    3) Loryfab, Pecos e korn che chiudono tutti i thread dicendo: "questa community non dà più supporto a niente: chiudo".

apb ha aggiunto 8 Minuti e 44 Secondi più tardi...

Ecco, sò che ora chiuderete, ma il problema del tasto power, può essere dato dal fatto che ho una pandora autoboot??
    Spegnedo senza memorystick mi si mette in stand-by. E' un problema frustrante, tra l'altro lo stand-by si frega anche batteria: se non gioco alla psp per qualche giorno, la batteria si scarica senza averla mai usata. Aiutatemi e per favore non chiudete.
    Ultima modifica: 15 Luglio 2010
  6. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Bella questa...
    Anche a me dispiace comunque l'anno scorso di questi tempi parlavamo sempre di tutte quelle applicazioni che ora non sono più tollerate = il 95% di utenti in meno.
    PS: Sono mesi , non giorni che non scrivo più su questo forum, oramai faccio parte di un forum di cellulari.
    Ultima modifica: 15 Luglio 2010
  7. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Nessuno vi obbliga a leggere o a postare qui se non interessati. C'è un regolamento come in tutte le community, e non viene scritto così tanto per far passare il tempo.
    Detto questo le discussioni chiuse sono quelle inerenti all'hack o alla modifica delle console, in quanto si violano diritti di copyright. E se ce ne fosse bisogno c'è un banner rosso con scritta bianca "sopra di voi" che ve lo ricorda.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.