1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema tasto accensione xbox360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Savy92 OMBRA, 13 Settembre 2007.

1. Savy92 OMBRA

Savy92 OMBRA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ragazzi....come sempre se ho dei problemi, mi rivolgo a voi esperti della 360 e non solo ;) ...è un paio di giorni ke noto ke durante il funzionamento, il tasto di accensione della xbox lampeggia di continuo fino a ke non estraggo il carrello e lo richiudo...per il resto è appena tornata dalla germania con un lettore samsung e il nuovo sigillo...potreste dirmi se questo fatto del pulsante ke lampeggia è un problema?
    Devo preoccuparmi?

E poi scusate l' OT...però già ke ci sono vorrei kiedervi come faccio a sapere se la console ke mi hanno inviata è nuova o rigenerata?
    Intanto vi dico ke aveva tutti gli adesivi...e mi hanno dato anke un Hard Disk in regalo!!! :asd:
    Ciao e grazie a tutti voi;)
    Spero ke mi rispondiate presto!
  2. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per vedere se è nuova o rigenerata, controlla eventuali depositi di polvere nei piccoli spazi del case, e soprattutto la daa di produzione! Se è del 2005/2006, quasi sicuramente è rigenerata. Per la storia del led, se la consolle funge, fregatene! Altrimenti se e quando si dovesse rirompere, la rimandi in germania!

CHe culo, un hard disk in omaggio! :) Se funge, hai guadagnato 50€ circa (il prezzo che ci guadagneresti a rivendertelo). Ad un utente del forum era ritornata dalla germanaia con un hard disk montato, ma era rotto :(
  3. Savy92 OMBRA

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ecco...oggi pomeriggio mentre giocavo...mi ha lampeggiato di nuovo e la console è tornata in dashboard...come se avessi premuto il tasto eject...solo ke il carrelo nn è uscito da solo...aiutatemi...cosa può essere?
    Non può essere ke hanno attaccato qualcosa male oppure un problema di firmware originale?
    Cmq la data di produzione è 21 Marzo 2006...l'hard Disk l'ho già rivenduto perkè era perfettamente funzionante...
    Fatemi sapere...grazie!
  4. Alexlink

Alexlink <font color=PINK><B>Il Moralizzatore</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo lo hai rivenduto a me a 60 euro-.- :LOL:
    cmq si almeno quello funziona..
  5. Savy92 OMBRA

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non c'è nessuno ke mi può aiutare???
    Please!!
  6. Goku440

Goku440 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, anche a me la consolle ha lo stesso problema, volevo chiederti se la tua è modificata, la mia monto il globe360.