1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema system link gears of war 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Deiz, 10 Novembre 2011.

  1. Deiz

    Deiz Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    Buongiorno a tutti,ho un problema nel fare un system link di gow3 mi spiego:
    tutte e 2 le xbox connesse,2 player per xbox,c'é la possibilita di creare un gruppo nel system link quindi procedo e creo un gruppo di 2 player,gli altri 2 dall'altra parte cercano di partecipare al gruppo ma dice impossibile connettersi all'host.Abbiamo provato e riprovato ma nulla,ho letto in giro che dipende dalla versione del gioco ecco noi abbiamo provato con una copia normale e una bundle,é questo il motivo?
    Grazie
  2. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    Le xbox le colleghi direttamente al router? Oppure usi uno switch?
  3. Deiz

    Deiz Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    Collego le 2 xbox con un cavo di rete,lo facevo quando giocavo ad halo 2 su xbox e funzionava a manetta.
  4. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Se una della due xbox ha fatto l'aggiornamento del gioco, cancella la cache in modo che abbiate la stessa versione del gioco :D.
    Inoltre sii certo di collegare le due xbox con un cavo crossed ;)
  5. Deiz

    Deiz Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    Appena riesco provo!!!Grazie