1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema streaming Fastweb

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da arcierearcano, 2 Giugno 2007.

1. arcierearcano

arcierearcano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    ho un problema sto cercando di sfruttare la nuova funzione di poter condividere in file con il pc...il problema è che questo...le foto e le canzoni le sento tranquillamente...quando apro i video vanno a scatti...da cosa può dipendere?

La ps3 è collegata direttamente all'hag di fastweb invece il pc è collegato attraverso l'access point fornita da fastweb.

Ho provato a fare qualche controllo e mi sono accorto che facendo la verifica di connessione mi da UPnP non disponibile.

Fatemi sapere qualcosa

Grazie
  2. Snyder

Snyder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    azz, a saperlo non aprivo il topic scritto poco sopra...

io ho lo stesso problema... ho FW, navigo senza fili e utilizzo Nero 7 per far fare da server al pc...

I problemi x me sono 2 :

1) a volte i video mi scattano (il 90% delle volte)

2) mi si disconnette dal server pc...

tanto che ho pensato che fosse nero 7 il problema...

spero che qualcuno ci illumini :D
  3. KingVegeth

KingVegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    potrebbe essere un problema di banda.. avete emule aperto, o qualsiasi altro programma che occupi banda? (emule se ne ciuccia una cifra anche quando non state scaricando)
  4. arcierearcano

arcierearcano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    No no tutto chiuso.
  5. alkor

alkor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho lo stesso problema,anche se uso alice 2 mb.Riesco tranquillamente ad ascoltare gli mp3,e a vedere le foto,ma del video neanche un frame.
    Io uso WMP11,ma ho riscontrato lo stesso problema anche con nero 7.
    Ho scaricato un mare di codec,ma niente.Mi sà che il problema risiede nelle scarse capacità del procio:pentium 4 3GHz ht.:mad: :inkazzato:
  6. KingVegeth

KingVegeth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e mica devi giocare a crysis!
  7. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    xDD cmq ho anchi FW, per ora ho provato a guardare foto e ad ascoltare musica e nn ho problemi :D appena ho un attimo e mi ricordo provo i video e vi faccio sapere ;)
  8. furiaceka

furiaceka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi io ho fastweb e windows vista... e condivido tutto senza fili e senza scatti... i divx vanno da favola sul 40 pollici fullHD... certo non sono bluray ma mi accontento... utilizzo hag tesley fornito da fastweb e router dlink DI624... non scatta e non si disconnette con qualunque tipo di file...
  9. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dipende senza dubbio dalla poca potenza di calcolo del processore, o dalla poca o di scarsa qualita, ram.
    X quanto riguarda la banda dubito che il problema possa essere quello visto che indipendentemente dal fatto che la tua lan sia cablata o meno, avrai come minimo 54mb/s (con segnale buono) che sono sufficienti x film dvix avi ecc.

mi spiace dirtelo ma mi sa che se vuoi vedere i tuoi film belli fluidi devi cambiare procio.
    io ho un amd fx62 dual core.