1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema strano

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da luis27409, 15 Febbraio 2013.

1. luis27409

luis27409 Guest

Eh........in sti giorni ho un problema abbastanza grave,......In pratica senza nessun motivo apparente,di colpo,ad un certo punto,non riesco più ad aprire nessuna pagina.Addirittura usando win8 non carica neanche il meteo,le notizie.....Insomma in pratica è come se non avessi più la connessione........Invece utorrent scarica tranquillamente.......Ripristinando il PC a 2 giorni fa,torna tutto normale.....Solo che è la seconda volta che ripristino vacca troia......
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    istallato qualcosa di strano? Modifiche fatte ultimamente? Problema di W8 ? XD
  3. luis27409

luis27409 Guest

Ho installato emule,ma non credo sia lui........Comicio a sospettare youtube........leggere bene ...tube....Penso sia na specie di virus,perchè quando non riesco ad aprire pagine nel browser,se faccio partire la scansione con l'antivirus,mi dice impossibile aprire un nuovo thread,memoria insufficiente.........
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    ah uno di quelli belli infami eh...

La soluzione più veloce senza fare prove a casaccio è....
    .....
    ....
    ....

format^^