1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema strano con media connect

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da ernestus, 21 Ottobre 2006.

1. ernestus

ernestus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Premetto che ho gia usato search ma non ho trovato nulla

Il problema è che windows media connect mi vede xbox360 la xbox mi dice che è correttamente collegata al computer ma non riesco a vedere le cartelle che ho condiviso, se schiaccio su musica e poi computer vedo in alto a destra il nome del computer (quindi lo vede davvero) però mi appare la schermata attendi e non succede più nulla

Idee??

ah qualche mese fa funzionava correttamente, poi non l'ho più usato e ora non va più, ultima cosa sono collegato tramite wireless mentre quando funzionava ero col cavo diretto (non dovrebbe centrare nulla però)

Le porte sul firewall le ho aperte tutte tranne due che non sono riuscito (però prima funzionava)
    Sul router non ho capito bene come aprirle perchè nella schermata c'è trigger port e metto il numero della porta però non so cosa mettere su public port
  2. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Il problema e' quasi sicuramente quello, devi aprirle sul firewall. Sul mio c'e' l'opzione Virtual Server, inserisci il tipo di porta (udp o tcp) il numero di porta (lo stesso sia su port start ke su port end, e l'IP e va tutto bene. Il firewall di Windows invece dovrebbe fare tutto automaticamente, al massimo t kiede. Probabilemnte prima ti andava tutto perke andavi via cavo e c'era solo il firewall di Windows, ma ora devi aprire le porte anke sul router.