1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema strano con l'audio

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da kramm, 26 Dicembre 2009.

1. kramm

kramm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, volevo chiedervi circa un problema strano che si verifica collegando la mia Xbox360 (modello arcade , tipo jasper, con gli ultimi aggiornamenti live ) a un televisore HD ready. Quando infatti collego il televisore sento correttamente tutti i suoni di avvio, e ache il suono che si sente quando si cambia scheda nel menù principale.. ma dopo un po che vago nel menù il suono del cambio scheda cessa (di solito fino a quando non mi muovo per un altra decina di schede), per poi tornare e andare via di nuovo.. lo stesso si verifica nei menù di gioco, dove spostandomi su e giu tra le opzioni si verifica il problema...sottolineo dello "spotamento" perche tutti gli altri suoni rimangono... la cosa piu curiosa è che ho effettuato alcuni test e ho notato un comportamento strano: il problema non si verifica se faccio andare come sottofondo un mp3 sia nel menù che durante il gioco.. qualcuno ha qualche idea? è un broblema della xbox? Grazie per l'eventuale aiuto! :) (p.s. il problema si verifica identico sia con scart che con HDMI)

edit: ho provato su un altro televisore a tubo catodico e il problema non si verifica del tutto...
    Ultima modifica: 26 Dicembre 2009