1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Strano con il Mtu

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Felas, 17 Novembre 2010.

1. Felas

Felas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    83
    Salve

ho la xbox collegata al router direttamente col cavo ethernet, ecco fino a 2 o 3 giorni fa tutto ok nat aperto e andava una favola, ma ora mi continua a dare problema con il Mtu eppure è impostato a 1492 come vuole la connessione tele2, quindi non so che fare.. qualche idea?

Felas ha aggiunto 38 Minuti e 41 Secondi più tardi...

sto leggendo questa discussione forse c'entra qualcosa? visto tele2 è di vodafone

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20101116164734AAHhVG3
    Ultima modifica: 17 Novembre 2010
  2. bubo82

bubo82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, anche io girando su vari forum ho visto che molte persone hanno questo problema,compreso me che da ieri sera alle 23 si è sconnesso dandomi problemi di MTU...cmq non penso che sia un problema dovuto ad una connessione ( teletu,vodafone,alice ) perchè il problema si è verificato a molte persone...C'è anche da dire che il sito xbox e down,e quindi sicuramente ci sarà qualche riparazione...non preoccuparti, un pò di pazienza...ad es. 10min fà sono riuscito a giocare 10min e poi di nuovo sconnesso..Non impazzirti troppo,è un problema che stanno avendo in tanti da ieri sera e chi dall'altro ieri...Quindi non penso sia una coincidenza...e poi non è solo una rete ad es. ( tiscali,teletu,infostrada ) ma sono più reti,quindi a mio modesto parere e spero ( di nn sbagliare ) che tutto si risolva...:lalala:

Ti posto il link dove ho letto quello ke ti scrivendo in modo che possa rilassarti come me...o almeno ci provo..VOGLIO GIOCARE A black ops!!!
    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20101116164734AAHhVG3
    Ultima modifica: 17 Novembre 2010
  3. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Non siete i soli pure a me da problemi di MTU
  4. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Ciao a tutti, potreste dirmi che operatore avete?
  5. bubo82

bubo82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    In giro si dice che teletu e vodafone hanno questi problemi con l'mtu, però, anche in tanti altri stanno messi cosi.
    io ho teletu, ma hanno detto che anche in America sta succedendo questo problema, non vorrei fosse l'operatore di rete che non va bene, perchè fino a ieri sera è andato + che bene e da ieri alle 11.00 ha iniziato con questo problema.
    Spero si possa risolvere il prima possibile! :(