1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema stranissimo

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da andrea21175, 7 Agosto 2009.

1. andrea21175

andrea21175 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi ho un problema assurdo... Premetto che ho una connessione Hiperlan (dove abito io non c'è l'adsl via cavo)...comunque dicevo,ho una linea abbastanza buona per essere una wireless (ping 40/60).
    Fino a due mesi fa giocavo online tranquillamente fino a quando il mio provider ha dovuto fare l'upgrade delle trasmittenti...bene io per un pò non ho neanche giocato fino a ieri che volevo farmi una partita...lag mostruoso...ingiocabile. Ho provato a fare la connessione per vedere se c'era qualcosa e mi sono ritrovato il NAT stretto, Ho chiesto al mio provider di farmi aprire le porte del router visto che io non ho la possibilità di metterci le mani e loro mo hanno aperte le porte giuste:
    3074 UDP
    3074 TCP
    88 UDP
    53 TCP
    53 UDP
    80 TCP

Il problema però mi rimane....mi fa connettere,ma è lentissimo. Per esempio quando ti connetti e vedi gli amici che hai online ci mette tanto a farmi apparire i loro avatar...ho messo su FIFA 09 e per entrare nei erver EA ci ha messo tantissimo...ragazzi CHI MI DA UNA MANO?
    un saluto e spero che qualcuno mi aiuti...

andrea21175 ha aggiunto 960 Minuti e 46 Secondi più tardi...

Aggiorno:
    mettendo FIFA 09 mi ci mette un bel pò ad entrare nei server (mentre prima mi ci entrava subito...) poi quando vado a giocare pur avendo un ottimo ping ed una linea costante mi ritrovo a fare match dove ogni tanto l'immagine va a scatti o si rallenta...me lo fa in tutte le partite che faccio,ma da cosa può dipendere se ho una buona linea,se ho tutti i programmi del pc spenti e se ho fatto aprire tutte le porte del router?