1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema stanze PGR3

Discussion in 'Xbox Live!' started by TommyR22, Jun 14, 2006.

1. TommyR22

TommyR22 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho un problema ke avviene solo con PGR3!!cioè ogni volta ke cerco di andare in una stanza di un amico mi dice 'impossibile connettersi a tutti i giocatori' :strano: ...cosa può essere?eppure la stanza è vuota...cioè ce solo l'host!!:dho: :dho:
    grazie!!;)
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

Trophy Points:
    36
    controlla se hai il nat aperto, nel caso sia stretto o moderato apri le porte 3074 udp/tcp e 88 udp nel router verso l'ip della tua 360
  3. TommyR22

TommyR22 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    aperto...tutto ok...mi capita quasi sempre con PGR3 ma certe volte pure con GRAW dicendomi ' impossibile connettersi al server' :dho: :dho:
  4. TommyR22

TommyR22 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    NIENTE!!!ho capito ke nn potrò mai giocare in una stanza dove c sono italiani!!!
    ho provato ad entrare in tutte le stanze(americane,inglesi,francesi,tedeshe!!)ma apena cerco di entrare in una stanza dove c sono italiani....IMPOSSIBILE COMUNICARE CON TUTTI I GIOCATORI.....ke significa!!???:dho: :dho: :dho: :(
  5. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ke se nn tu, loro hanno il nat stretto.
    Stasera proviamo insieme cosa succede ;)
  6. TommyR22

TommyR22 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    nat stretto?:strano:
    cmq ho ricontrollato il nat...mi dice ke è APERTO
    ho provato a giocare solo con un amico e funzionava......però quando cerco di entrare in stante dove cè + gente niente...:dho:
    GRAZIE:D :D :Okamico:

EDIT:ho capito...io ho Tiscali ke ha il NAT moderato e quindi mi hanno detto ke per questo nn riesco ad entrare in tutte le stanze...per risolvere il problema dovrei comprare un router!!
  7. marcomanni

marcomanni Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ma... parlare di connessioni e rete locale no?