1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema stampante di rete !

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da black star, 6 Dicembre 2013.

1. black star

black star Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    37
    Ciao ragazzi ho un problema con una stampante epson sx125 collegata come stampante di rete tramite il modem alice...in pratica quando stampo dal mio pc fisso (windows) non ho problemi la stampante va tranquillamente, ho configurato la stampante anche su un macbook air 2013(maveriks)...la configurazione va senza problemi ma al momento della stampa la stampante non da segni di vita...nella coda di stampa il processo di stampa appare per qualche secondo poi scompare come se avesse completato la stampa. Qualcuno sa se è un problema di sistema operativo e come posso fare per risolverlo ? Grazie in anticipo :D