1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema stabilita LIVE

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Nathan78 AP, 1 Aprile 2009.

1. Nathan78 AP

Nathan78 AP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti.
    dopo qualche mese con l'abbonamento scaduto ho provveduto a rinnovare il mio LIVE per 3 mesi, solo che adesso il collegamente non è piu stabile come prima!
    Mi spiego, con alcuni giochi (GOW2 e GRID) ogni tanto mi si scollega dall'host oppure non mi trova le partite, ma non troppo spesso e con un po di rompimento riesco a giocare.
    con Street Fighter 4 appena entrato mi trova le partite ma non riesce a connettersi, poi come riprovo a cercare le partite non me le trova piu!!
    Secondo voi è un problema del mio abbonamento LIVE oppure della ADSL ALICE che è una merda?
    con chi me la devo prendere?con il router?:???::???:con il wireless?
    AIUTATEMI!!!
  2. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    a me faceva perchè utilizzavo un cattivo filtro....sai quello tripolare della telecom...poi ho utilizzato un altro filtro e tutto ok...inoltre ho sostituito qualche cavetto usurato......l'importante è ottenere dei buoni valori di attenuazione!
  3. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    fai un test e vedi se ti esce nat stretto o moderato..i sintomi sono questi..poi potrebbe essere tutt'altro..la linea mi pare difficile dal momento che è la stessa di quella che usavi prima..
  4. Nathan78 AP

Nathan78 AP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

ehm........
    NAT STRETTO?? MODERATO???
    sono un po IGNORANTE!!!! come faccio a controllare?
  5. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    nelle opzioni di rete della console trovi la voce verifica connessione xbox live..se, a test ultimato, ti mostra un punto escamativo rosso o giallo controlla le ulteriori informazioni e là ti dirà se hai nat stretto o moderato..in questi casi basta che apri le porte del tuo router per risolvere..c'è un tutorial in homepage che ti dice come fare:D
  6. Nathan78 AP

Nathan78 AP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Risolto tutto con l'aggiornamento della dashboard!!!!
    adesso sono pronto per prendere milioni di mazzate a SF4!!!!