1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Spring Update

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by TinO84, Nov 19, 2007.

1. TinO84

TinO84 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Ciao a tutti,ho un piccolo problemino.Volevo aggiornare la dash con l'aggiornamento per gli mp4.Scaricato dal sito della Ms,masterizzato su cd,ma la x360 mi riporta "disco multimediale misto".Non ho possibilità di collegarmi in Live e non ho giochi recenti che contengano l'aggiornamento.Però ho un bellissimo hd esterno da 500gb,ci metto dentro la cartella dell'aggiornamento,ma...dove vado a caricare il file se si possono solo caricare video,immagini e musica?(l'hd è già in fat32,la x360 lo riconosce tranquillamente...).Grazie per l'aiuto..;)
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    hai seguito queste istruzioni?
    Il download puoi farlo da qui
    sei sicuro di non aver già console aggiornata?
    considera che tutti i giochi recenti contengono l'update.
  3. TinO84

TinO84 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    1)alla lettera
    2)download fatto sia dal sito della microsoft che dal link diretto sul forum
    3)come ho inserito i video in mp4,mi restituiva la schermata "per poter visualizzare questo tipo di file è necessario un'aggiornamento"
    Giochi ho solo pes6 e bullet witch,nessuno dei 2 mi ha aggiornato la dash..
    In più,prima di postare,avevo già letto una discussione,già qualcun altro aveva avuto il problema del "disco multimediale misto",ma giunto alla soluzione della chiavetta usb (o comunque periferica esterna),non veniva più spiegato come procedere.
  4. elfobuono

Trophy Points:
    4,908
    il procedimento è identico, solo che invece che su un dvd lo fai su una chiavetta usb, credo però che non debba contenere nessun altro file
  5. dfacchin

dfacchin Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    io ho risolto il tuo stesso problema collegandomi al live e lanciando il file mp4, in quel momento mi ha scaricato i driver per farlo andare.

le opzioni credo siano 2:
    1) vai con il tuo hard disk da un amico col live e ti colleghi da lui, fai update e torni a casa contento (basta il silver come live)
    2) prova con update per i giochi xbox, nn lo sping update, mi sembra che sul forum ufficiale microzoz dicano di fare cosi.
  6. TinO84

TinO84 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    probabilmente risolverò con l'acquisto di halo 3 o the darkness,ma volendo escludere live e giochi,quale sarebbe la procedura per l'avvio dell'aggiornamento da hard-disk esterno?
  7. dfacchin

dfacchin Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    devi prendere Hd e andare da un amico che ha il live, fai l'agg dalla sua macchina e poi lo rimetti sulla tua.

altrimenti scaricati il disco per gli i giochi xbox copatibile e vedi se quello fa l'up per i codec.
  8. elfobuono

Trophy Points:
    4,908
    devi mettere sull'hd formattato in fat32 la cartella che scarichi e in teoria l'update dovrebbe partire da solo
  9. TinO84

TinO84 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Niente da fare,da usb non fa partire niente,ho ritentato a masterizzare su cd,sempre il solito "disco multimediale misto":angry: ...vabbè,smanetterò ancora un pò con le usb,in caso aspetterò l'aggiornamento del 4 dicembre...