1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema spazio libero Memory

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da paperinik2002, 29 Dicembre 2006.

1. paperinik2002

paperinik2002 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Innanzitutto un saluto a tutto il forum e i miei migliori auguri, dopo vi posto un mio problema:
    Ho acquistato una memory da 4GB, per ora nessun grosso problema se non il seguente:
    Ho provato a caricare un film ( a proposito come faccio a vedere un film convertito con Xvid4PSP con estensione MP4???) e per un paio di volte e mi ritornava un errore di periferica i/o;
    Finalmente sono riuscito ma pur avendo cancellato i file corrotti dalla memory la capacità totale risulta come se li avessi ancora tutti in memoria ( prima dei tentativi spazio libero 1946 -film da 315- dopo: spazio libero 1153 circa), c'è qualche programma per resettare al ms senza dover formattare o qualche procedura per chè la PSP riconosca lo spazio libero effettivo ??
    Ho controllato tutta la ms e non c'è traccia dei file parziali.
    Grazie
    Paperinik2002
  2. Lucantropo

Lucantropo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    A me è successa la stessa(più o meno) cosa ieri.. io ne ho una da 2... stavo copiando un gioco quando il PC si è riavviato da solo improvvisamente)va beh è un problema dell'alimentator emi sa, ne sto cercando uno nuovo ma tutti i negozi sono sforniti in questi giorni!! grrr:mad: ) al che, al riavvio, leggo la MS e c'era il file parziale che avevo copiato.. faccio per eliminarlo e l'icona scompare però lo spazio resta occupato.. ho provato a riavviare nuovamente periferica e PC a leggere la MS con un lettore di MD USB ma nulla, rimaneva occupata.. al che l'ho dovuta formattare.. se qualcuno sa come poter ovviare a un problema del genere sono tutto orecchie, nel caso si dovesse ripresentare.. :D
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Mi sa che l'unica in questi casi è formattare: a me un giorno mi segnava 5 GB di dati!!!!
  4. axerus

axerus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche io avrei un problema analogo:
    praticamente se cancello un qualsiasi file dalla memory lo spazio di quest'ultimo mi rimane occupato.
    Ad es. cancello un filmato da 500mb, il filmato sulla memory viene tolto ma i 500mb di spazio risultano occupati.
    Solamente formattandola riesco ad avere tutto lo spazio disponibile.
    Ho riscontrato questo problema da quando ho installato Dark_AleX 3.02OE-b...per il resto funziona tutto perfettamente.
    Ringrazio chiunque mi dia un aiuto.
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Si è impastato il descrittore del file system: formattone!
  6. axerus

axerus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho formattato gia diverse volte....ma il problema rimane.

Ho provato una memory di un mio amico proprio ora e mi da lo stesso problema.... :(
    DRAMMAAA!!?!??!