1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema sospensione display win 8

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da black star, 3 Luglio 2014.

1. black star

black star Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    37
    Ciao a tutti è da qualche tempo che il mio pc una volta sospeso il display, non riesce più riaccendersi, mi spiego meglio:dopo lo spegnimento del display il pc è sempre funzionante ma il display non rileva alcun input....riesco a farlo riaccendere solo premendo il tasto per la sospensione del pc da tastiera e poi riattivandolo...io ho l'ultima versione di win 8....secondo voi quale può essere il problema ? Grazie in anticipo;)
  2. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Prova nelle impostazioni di risparmio energetico, li ci dovrebbe essere la voce del timer per la sospensione
  3. black star

black star Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    37
    Si l'ho già fatto...ma quella impostazione mi cambia solo il timer....io non vorrei disattivare la sospensione del display.... che per ora è l'unico modo che ho trovato per risolvere il problema :S
  4. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    cmq centra col risparmio energetico,succede anche a me col surface..il portatile a me addirittura all'inizio se non lo cagavo 10 min andava in ibernazione e dovevo "riaccenderlo" col tasto di accensione,però la cosa buona è che si ripiglia subito...1/2 secondi...l'unico modo che adotto è far fare qualcosa al pc..allora non si spegne..ma nemmeno lo schermo..
  5. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Pikkia potrebbe vedere nel impostazioni del bios?
  6. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Addirittura nel bios?io penso di si ma ci sarebbe da parlare un secondo con un tecnico ms..x me da impostazioni dovrebbe risolvere..