1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Sospensione Account

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da Helghan, 2 Marzo 2009.

1. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, 14 giorni fa stavo cercando di vendere alcuni giochi nel mercatino, scrivo i prezzi e tutto quanto e clicco sul tasto per postare, e mi appare una schermata bianca, quindi torno indietro, riclicco sul tasto e mi dice che non ho i permessi per accedere.
    Dato che mi sembrava strano dato che avevo superato i 100 messaggi rivado indietro, clicco sul tasto, pare che abbia postato e invece no, mi appare la schermata:

- Sei stato bannato per il seguente motivo:
    Spam continuo per accesso al mercatino.
    Il BAN scadara il giorno: 02/03/2009, 18.00

Dopo questo non capisco il motivo per avermi sospeso quando stavo semplicemente mettendo un annuncio di vendita,senza riferimeti a pubblicita o a link esterni, dopo questo mi sembra di aver tutto.
    Poi dato che non potevo accedere per chiedere chiarimenti, ho cercato su google il mio nick seguito da consoletribe e mi è apparsa la discussione in cui mi presentavo, vedo il mio profili dalla discussione, e leggo che sono sospeso per 14 giorni e ho solo 7 messaggi.
    Posso capire che alcuni messaggi vengano cancellati perchè inadatti, ma addirittura che me ne vengano tolti quasi 100, guarda coaso dopo la sospensione mi sembra una cosa un pò improponibile.

Vi ringrazio dell'attenzione e spero di ricevere dei chiarimenti.
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    E' il trattamento che riserviamo a tutti i furbetti che vengono qui per fare i loro affari. Questo non è un sito di aste/shop/vendite. Detto questo sei stato bannato e ti sono stati cancellati i post per il motivo che già sai.
  3. Helghan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa allora a che serve il mercatino io volevo solo vendere dei miei giochi non vedo il problema quando tutti lo fanno.

PS: Se pensi che durante la presentazione ho scritto che volevo usufruire il mercatino, sbagli perchè io mi sono registato su questo sito non per il mercatino ma per condividere e per parlare del mondo dei videogiochi con altre persone.
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Beh allora frequenta il forum regolarmente e potrai vendere i tuoi giochi.
    p.s.
    Edita la tag psn...
  5. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    A volte mi chiedo perché non spendere 10 minuti e leggere tutto il regolamento??
  6. Helghan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io avevo 100 messaggi, dopo la sospensione mi sono stati tolti, comunque grazie dell'attenzione e seguirò il forum con più attenzione.
    Mark puoi chiudere:)