1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Sony Vegas 10.0

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da +AleUfo+, 13 Maggio 2012.

1. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Salve ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere da 2 giorni pur provando di tutto:torcaloca:.
    Praticamente nel video preview mi mostra il video come dovrebbe essere ma quando renderizzo, le miniature che avevo fatto mi vanno a putta**, non capisco proprio il problema,per piacere aiutatemi mi serve un'aiuto! Grazie
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    puoi fare qualche screen e i settaggi che hai selezionato?
  3. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Guarda,il progetto era per una intro e ne ho fatta un'altra ma se mi ricapita non so come andarne fuori.
    Praticamente ho fatto 8 quadratini di video e li ho messi 3 su 3 giù e 2 ai lati lasciando un quadrato vuoto nel mezzo dove compariva l'intro,il problema è che quando renderizzo mi va tutto a caz*o.
    Ho lavorato sul pan crop generale quello a sinistra,quello che applica la modifica a tutti i video nella linea per intenderci,forse è là che ho sbagliato...
    Non so se sono riuscito a farmi capire ho spiegato un po' confusionario
  4. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Evil ho un'altro problema,diciamo che è lo stesso,praticamente quando metto delle immagini su sony vegas,quando le renderizzo non sono dove le avevo posizionate ma sono spostate un po' più a sx,adesso provo a risolverlo ma se non riesco ti faccio degli screen.

Non capisco il perchè,eccoti qua uno screen

e quando renderizzo mi succede questo

se può essere di aiuto ho lavorato sul pan crop per rimpicciolire l'immagine e metterla là

Altri esempi

e quando renderizzo:

come si vede,il nome dello youtuber in alto a dx non è più nella colonnina ma è spostato giù,poi anche la colonnina è spostata a sx e anche le parole sono un po' più in alto! Aiuto! :(

e questi sono i miei settaggi:

ah e salvo in mp4,ho prvato anche in Wmv ma niente...
    Ultima modifica: 14 Agosto 2012
  5. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Dopo innumerevoli tentativi e fallimenti forse sono riuscito a risolvere,e forse ho capito il perchè anche se il motivo è un po' buttato li e non so se sia quello corretto.
    Praticamente renderizzando in Avi e selezionando come template quello di default e quindi decompressed il problema sparisce,forse penso io,che il problema era che i file che renderizzo sono già decompressi o compressi (scusate non ci capisco una mazza) e quindi se scelgo un'altro formato li comprime e succede il problema.
    Spero che adesso vada tutto liscio,e che questo post serva a qualcuno che può avere il mio stessa problema.
    Comunque se non vi dispiace mi piacerebbe sentire qualche parere a proposito della mia spiegazione.
    Ciao e grazie e..incrociamo le dita :)