1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema sonoro e linux

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da daniels86, 12 Aprile 2008.

1. daniels86

daniels86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti!!allora ho due problemi,il primo è il seguente : premetto che possiedo una ps3 e un tv lcd uno degli ultimi dotato di un ottimo sonoro!in pratica quando ascolto tracce musicali dalla ps3 il suono è distorto e non capisco quale sia il motivo, ho provato pure a cambiare alcune opzioni dalla tv ma niente!!il bello che il problema si avverte solo se ascolto tracce musicali mentre per il resto non mi da problemi!!e la beffa è che collegando la ps3 di un mio amico e ascoltando le stesse tracce sul mio tv, non dà problemi!!quindi è logico pensare che il problema proviene dalla mia ps3 almeno presumo!!il fatto è che non essendo un esperto non ho occato nulla delle impost. audio della ps3...quindi qualcuno mi può illuminare??:(

veniamo al secondo problema : in pratica io avevo installato la prima versione di linux se non sbaglio, circa un anno fà, per poi cancellarlo!!ebbene a distanza di un anno se vado su impostazioni del sistema,sistema predefinito,bè oltre a ps3 trovo ancora scritto altro sistema operativo;( il fatto è che se accedo la schermata appare nera e mi tocca resettare!!come posso fare per eliminarlo del tutto!?ho provato già in tutti i modi tra cui formattare il sistema ma niente dà fà!!!aiuto please.