1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema sincronizzazione dualshock 3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da sandrone, 1 Dicembre 2011.

1. sandrone

sandrone Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    64
    Ciao a tutti, ho un problema con il Dualshock 3.:???::???::???: Dopo aver effettuato l'aggiornamento alla 4.00, in pratica se accendo la play dal ds3 continuano a lampeggiare i 4 led e devo per forza resettarlo da dietro e premere il tasto ps oppure lo devo collegare per farlo riconoscere.;( Può essere un problema di firmware?

PS: (ho provato anche a ripristinare le impostazioni di default della console e a far rilevare anche il secondo ds3, ma lo fa anche con quello):-o

Grazie !
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2011
  2. sandrone

sandrone Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    64
    Risolto, ho tolto l'hard disk e l'ho formattato a fondo utilizzando HDD LOW LEVEL FORMAT scaricabile gratuitamente dal sito del produttore, poi ho ricreato la partizione in FAT32 come "Primary" con EASEUS PARTITION MANAGER e ho reinstallato il firmware 4.00.
    Che dire... un piccolo consiglio per chi dovesse ritrovarsi nella mia situazione.
    ;)