1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema sia con transcode che tversity

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by pietro81, Mar 9, 2007.

1. pietro81

pietro81 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho un problema che non riesco a risolvere.
    Praticamente i video avi che vedo con transcode dopo un pò mi si intoppato per "rete congestionata", cosa che non accade con tversity il quale su 10 film me ne fa vedere 2(i restanti otto non partono benchè funzionano visto che con transcode li vedo).

Avete suggerimenti sulle impostazioni da mettere su transcode o su eventuali codec da scaricare per tversity?

Ho un pc con windows xp media center, 1 giga di ram e 2,40ghz

Accetto qualunque suggerimento
  2. lolozan

lolozan Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ho il tuo steso problema.

Hai anche tu una connessione wireless?

:confused:
  3. lolozan

lolozan Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    RISOLTO

PER I PROBLEMI DI RETE CONGESTIONATA!!!!!

il problema non sta nell'apertura o meno delle perte. se i file arrivano vuol dire che la connesiione c'è

Se da l'errore di rete congestionata il problema sta nel fatto che la distanza o gli ostacoli sono troppi.

A me è bastato orientare le antenne in maniera orizzontale (visto che dovevo andare da un piano ad un altro) ed ho ottenuto 3 tacche contro una e non ho più problemi di rete congestionata.

Spero di essere stato utile. Buona visione di tutti i dvx che volete
  4. tapple

tapple Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ragazzi ho lo stesso problema, ma l'errore "rete congestionata" mi compare nonostante abbia la consol collegata via cavo..

inoltre non vedo i divx, mi hanno detto che l'unica soluzione è Transcode.. ma ho preblemi all'avvio di vista, mi va in errore..

Vi prego aiutatemi
    Grazie
  5. Shion

Shion Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Stranissimo...con cavo di rete non dovrebbe darti questo tipo di problema. Per Transcode contralla il sito per una versione adatta a vista. Mi sembra ce ne fosse una apposta.