1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema sfarfallio xbox

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da dorians, 26 Ottobre 2009.

1. dorians

dorians Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti ho un piccolo problema con l'xbox 360.
    ho collegato la console via hdmi cavo g&bl ad un monitor full hd 23" con risoluzione 1920x1080p. il problema e che noto quando spingo il tasto centrale del joistik e appare il menù, nella parte nera degli sfarffallamenti come delle onde in movimento, mentre in 720p ciò non accade, come mai?? nei giochi questo non accade..può essere che devo posizionare meglio il cavo hdmi ??ora è un po arrotolato. in vga questo non accade cmq..devo impostare meglio i colori del monitor?? è un hannspree hf237..
  2. Hasta la victoria siempre

Hasta la victoria siempre Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    ciao allora abbiamo lo stesso monitor e stesso cavo :) :) il mio è un 23" HP full HD collegato ad una Xbox360 tramite cavo g&bl HDMI 1.3... a me appare sfocato il menù un pò quando premo il tasto centrale del joypad... riguardo la prte nera quale intendi
  3. dorians

dorians Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la stessa cosa..in particolare quando premi l tasto centrale ed esce il menu, lo sfondo si scurisce in basso..in quel punto si fede uno sfarfallio..
  4. dorians

dorians Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho risolto impostando YCbCR709, ora lo sfarffallio nn fa più...mi sapreste dire il motivo??