1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema settaggi xbox live connessione FASTWEB

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da miko71soprt, 16 Ottobre 2009.

1. miko71soprt

miko71soprt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un cordiale saluto a tutti gli utenti

ho un problema di settaggi xbox360 live con connessione fastweb

mi spiego meglio sono da poco passato a fastweb adsl NO FIBRA (avevo infostrada ed era un obrobrio) con l'offerta "joy" la velocità di connessione dai vari test effettuati sembra essere buona in quanto mi da 5,5 Mb in dwn e 0,5 in up ed un ping di 44ms

il mio problema è che con il live (gioco soprattutto a pes 2008 e pes 2009) ho seri problemi di LAG

potreste gentilmente dirmi come eliminare questa fastidioso problema e settare al meglio le impostazioni di rete vi dico già che la consolle è connessa al router tramite cavo ethernet.

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
    Mik
  2. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    il problema non credo che sia il settaggio, anche perchè fastweb non ha settaggi particolari, ma è già tutto preimpostato. ti capita anche con altri giochi?
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    pes da che mondo e mondo lagga....:lalala:

Prova Gears 2 e dimmi come va...:asd:

Scherzi a parte lo fa anche con altri giochi come chiede giustamente Nino?
  4. miko71soprt

miko71soprt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho gears of war 1 2 e purtroppo non ho mai giocato on line, non è il mio forte come gioco da fare online, provero' con fifa 2009 e vi diro'

la cosa che mi infastidisce e che quando mi collego online con pes 2009 e mi vedo nell'elenco utenti mi da sempre il pallone sgonfio che indica che la connessione non è al meglio
    ma come ho detto prima i test fatti sono più che soddisfacenti AIUTATEMI sono fra i primi 100 di pes 2008 e non voglio perdere lo scettro!!!
  5. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Se il problema te lo fa solo con PES2008-2009 non ti devi preoccupare perchè sono 2 giochi inguardabili sul LIVE con LAG incredibili (sul campo sembra ci sia il mago SILVAN,con palloni che vanno a destra e sinistra da soli,giocatori che appaiono all'improvviso......insomma sembra di assistere ad una esibizione di magia + che una partita di pallone....);se invece sto problema te lo fa con altri giochi,allora controlla il modem-router,o la linea telefonica.
    In attesa di PES2010 (sperando in un online decente),se vuoi giocare a PES senza un minimo di LAG,ti consiglio PES6,anche se vecchio almeno sul LIVE si gioca bene e senza LAG.Ciao.