1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema segnale video.

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Decimo Andrew, 19 Aprile 2010.

1. Decimo Andrew

Decimo Andrew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    ciao a tutti, vi espongo il mio problema.
    Premesse:
    - la mia X è collegata alla TV tramite il cavo HDMI, mentre l'audio è collegato per via ottica con la porta video che c'è sopra la porta HDMI della console.(insomma quella del cavo normale),(Ho usato questa maniera x collegarla al dolby.)

- il mio TV ha queste sorgenti ell'ordine tv, scart1, scart2, componet, pc, HDMI1, HDMI2, HDM3.

- La X è su HDMI1.

Problema:
    Se sto usando la console, quindi la tv è impostata su HDMI1, e provo a cambiare sorgentecon la X sempre in funzione, per esempio vado su TV, una volta che ritorno sulla console,su HDMI1, la console si riavvia.

volevo sapere se è un problema risolvibile.

Grazie
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Diversi hanno incontrato questo problema, suppongo sia dato dal wyselink che "sente" se ci sono sorgenti hdmi collegate e quando cambi canale le resetta...
    Io comunque ho provato e la console non si riavvia, forse devi controllare nelle impostazioni della tv per disattivare qualche funzione legata all'hdmi
  3. Decimo Andrew

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    ok, proverò e vi farò sapere.
  4. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sinceramente non mi è mai capitato con nessuna delle mie 360, però come detto, potrebbe essere qualche impostazione da settare sulla console...;)
  5. Decimo Andrew

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Esatto è un settaggio sulla console.
    trovato e sistemato.
    In pratica la console ogni volta che trovavaun segale HDMI la riavviava per determinare in automatico le impostazioni della tv.