1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema schermo PSP Fat

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da darklight000, 25 Ottobre 2008.

1. darklight000

darklight000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi, da un po' di tempo ho un problema alquanto fastidioso sullo schermo della versione fat della mia psp.
    Vi spiego: un inaspettato riavvio della console mentre giocavo ha fatto lasciare un residuo di immagine per un secondo. Dopo il riavvio però sembra che i colori della mia psp si siano alterati in modo molto fastidioso, è come se mi si vedesse a 250000 colori invece di milioni...
    infatti i grigi a volte si trasformano in blu o rossi...
    è un problema fastidioso perchè altera molto l'esperienza di gioco.
    Avete soluzioni software?
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
    Se ha risolto, come?
    Io non saprei da dove iniziare... che prove fare...
    Grazie
  2. 19bez90

19bez90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, secondo me è perchè si è rovinata la striscia di filetti che collega l'lcd al connettore nella scheda madre (quella arancione + grossa) io ieri l'ho tagliata inavvertitamente e ora ho lo schermo blu e rosso con molto contrasto, può essere anke che si sia smollato un pò il cavetto dell'lcd prova a smontarla e riattaccare l'lcd...