1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema scarabeo 50

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ale95wsardegna, 1 Novembre 2010.

1. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi vorrei che il mio scarabeo 50 del 2003 (2 tempi) la parte di dietro dello scooter avesse la stessa altezza di questo: http://img263.imageshack.us/img263/1507/immfotoc004jz81.jpg ma per farlo come questo non capisco se devo cambiare l'ammortizzatore oppure mettere il rialzo per l'ammortizzatore in entrambi i casi specificate quale devo... grazie in anticipo

P.S. se vi serve qualche altra immagine dello scooter mostrato sopra vi basterà scrivere su google immagini scarabeo tuning
    Ultima modifica: 1 Novembre 2010
  2. Denny80

Denny80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    86
    Per rialzarlo come quello della foto ti basterà solamente il rialzo,cioè questo

però considera poi che quando metterai lo scooter sul cavalletto centrale potrebbe non reggersi bene,a meno che non gli saldi un rialzino sotto i piedini.
    Però devi mettere in conto anche il fatto che rialzando lo scooter la tenuta di strada sarà minore in quanto rialzato.
    Ultima modifica: 1 Novembre 2010
  3. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie mille
  4. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    minchia che tamarrata schifosa quello scarabeo verde

huauhahuahuahuahuahuuahuahuauhauhauhauhauahua

scusate ma non riuscivo a trattenermi

huahuahuahuahuHAHUHauhAUHUahuHAUHUahuhUHUhuHAUH!!!
  5. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Ma che sono ste robe truzze, metti i soldi da parte e fatti una moto da cross, scusa ma io mi vergognerei ad andare in giro così, al massimo potrei fare sopra e sotto per il garage quando so che non ci sono vicini da incrociare; preferirei andare in giro con questa http://digilander.libero.it/massimo254/MOTO/Cimatti_miniChic.JPG
    :asd:
  6. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    quoto nino.. il miglior 50 al momento secondo me è il liberty s... a 4 tempo però!!!
  7. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Chi mi ha nominato?:asd:
    Comunque uno scooter simile,non lo concerei mai in questa maniera,se non magari per andare in "pista" o in luoghi isolati con gli amici a cazzeggiare,ma in mezzo alla strada non credo proprio.
    Anzi se dovessi comprare uno scooter e conciarlo in quella maniera,mi comprerei direttamente qualcosa di superiore che mi da tali caratteristiche di serie.
  8. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    allora...il rialzo è un' idea ma..

Diciamop che il primo risultato sulla guida sarà un inserimento in curva più rapido (avantreno caricato maggiormente), ma di contro una reattività nei cambi di direzione ridotta.

In seconda analisi la gomma superiori avrà un consumo sensibilmente maggiore, e l'ammortizzatore posteriore andrà a lavorare molto di +, e in caso di buche e dossi potrebbe (data la scarsa qualità degli ammortizzatori standard) andare a pacco, con conseguenti problemi di tenuta.

Il mio consiglio è, se proprio vuoi cambiare altezza, quello di puntare su ammortizzatori nuovi per il tuo modello, che abbiano molle e rigidità maggiori, e anche una lunghezza aumentata. tutto qui.